The Secret World

The Secret World Xbox 360Esplorate questo mondo segreto popolato da leggendari mostri e antiche creature. The Secret World è un gioco di ruolo online per Xbox 360 prodotto dalla Funcom.
Non ci saranno livelli in questo gioco, nè classi (tipiche dei giochi di ruolo), ma al loro posto, la crescita del personaggio è abbinata all'aumento delle sue abilità. Questa caratteristica faciliterà i nuovi giocatori che non saranno dunque penalizzati per il fatto di essere appena iscritti a questo gioco di ruolo.

The Secret World Xbox 360Tutti i personaggi di The Secret World potranno essere personalizzati sin nei minimi dettagli: vestiti, armi (pistole e spade entrambe potenziabili) e poteri soprannaturali di cui saranno dotati.
Un'altra delle caratteristiche di The Secret World è la presenza di mostri (gestiti dal computer), i quali, per poter essere sconfitti, devono essere attaccati da più di un giocatore: senza collaborazione, infatti, non ci sarebbe speranza di ucciderli.

La data di uscita di The Secret World non è ancora stata confermata, nel frattempo vi mostriamo il video con il primo trailer promozionale di questo gioco per Xbox 360:



Recentemente è uscito un nuovo trailer di The Secret World: ve lo mostriamo qui di seguito.



Se vi piacciono i giochi di ruolo online (massively multiplayer) per xbox 360 allora date un'occhiata anche a Champions Online, Marvel Universe Online, Huxley: The Dystopia, APB, Age of Conan: Hyborian Adventures, Star Trek Online e Final Fantasy XI: A Moogle Kupo d'Etat.