Skate 3

Skate 3 Xbox 360EA Sports ha portato a termine il suo nuovo capolavoro: Skate 3.

Skate 3 Xbox 360Questo nuovo titolo contiene, come novità, una nuova modalità di gioco in cooperazione e un editor per poter creare e poi condividere con gli amici nuove e personalissime piste.

Il punto di forza di Skate 3 è l'aspetto 'social', ovvero l'incontro con amici che condividono con voi la stessa passione e la possibilità di scambiarsi contenuti.

In Skate 3 potrete creare il logo della vostra squadra e formare un gruppo di amici con cui girere per le strade della città in ricognizione ed in modalità cooperativa e le emozioni non mancheranno.

Date il vostro meglio in Skate 3 ed aiutate la vostra squadra a vincere tutte le gare di freestyle; le modalità di gioco in questo terzo capitolo della serie sono state ulteriormente aumentate di numero.

Pro: Sono presenti molte nuove mosse speciali rispetto ai titoli precedenti. L'editor per creare nuove piste e parchi è particolarmente riuscito e facile da usare. Le funzionalità online sono molte, come, per esempio, la possibilità di gareggiare in team. I livelli di difficioltà permettono sia ai giocatori meno esperti che a quelli più capaci di poter portare a termine il gioco.
Contro: Forse il motore grafico del gioco poteva essere ancora perfezionato.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la recensione di Skate 3, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di skate allora date un'occhiata anche a Tony Hawk Ride, Tony Hawk's Project 8, Skate 2, Hawk's Proving Ground, Skate e Tony Hawk's Wasteland.

Voto: 8