LEGO Batman 2: DC Super Heroes

LEGO Batman 2: DC Super Heroes è un divertente gioco di azione per Xbox 360 sviluppato dalla TT Games e prodotto dalla Warner Bros. Interactive Entertainment.
Pro: Le scene video che si intervallano al gioco sono davvero divertenti. Il design grafico è davero sgargiante. Il mondo aperto che caratterizza questo titolo rende l'azione più libera che mai ed anche più divertente.
Contro: L'intelligenza artificiale è particolarmente deludente. I comandi dei veicoli non proprio precisi e l'assenza di una mini mappa rendono molto difficoltoso muoversi in questo nuovo mondo aperto. Talvolta i combattimenti risultano un po' noiosi.

Dopo aver letto la recensione di LEGO Batman 2: DC Super Heroes, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Lollipop Chainsaw, Men in Black: Alien Crisis, Dragon's Dogma, Max Payne 3, Prototype 2, The Witcher 2: Assassins of Kings (Enhanced Edition) e Kinect Star Wars.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Spec Ops: The Line, The Hip-Hop Dance Experience, Camilla Luddington: è lei la nuova Lara Croft, Supremacy MMA, Mighty Switch Force!, Steel Battalion: Heavy Armor, The Amazing Spider-Man e Monster High: Skultimate Roller Maze.