The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon

The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon Xbox 360Uno spento gameplay rende questo gioco una deludente conclusione della serie di Legend of Spyro.
Pro: Splendide visuali ed obbiettivi da raggiungere pieni di suspance, rendono ancor più emozionante questa avventura fantasy.La modalità multiplayer in cooperazione permette al secondo giocatore di entrare e di uscire dalla partita in ogni momento. La varietà dei poteri a vostra disposizione è buona.
Contro: Non sempre i combattimenti sono particolarmente interessanti. La grafica non pefettamente nitida del gioco può farvi girare senza uno scopo da raggiungere. Quando giocate da soli, non sempre è di utilità il vostro compagno controllato dall'intelligenza artificiale. I controlli della telecamera sono un po' limitati. La storia narrata è poco originale.

Questa in alto era la copertina di The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon. Qui sotto vi mostriamo anche il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360.



Se vi piacciono i giochi platform 3D per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Crash: Mind Over Mutant, Crash of the Titans e Banjo-Kazooie.

Voto: 5,5