Tom Clancy's EndWar

Tom Clancy's EndWar Xbox 360Stringendo all'osso, Tom Clancy's EndWar risulta essere un po' troppo semplice, ma è caratterizzato da un sistema di comandi vocali unico e da una regia di eccezionale valore.
Pro: Gli innovativi comandi vocali vi fanno sentire più potenti. L'ottima grafica e la perfeta qualità audio vi fanno sentire nel cuore dell'azione. Le persistenti campagne online danno agli scontri un significato maggiore. Varie tipologie di scontri differenti.
Contro: Giocare da soli non è così divertente come giocare in multiplayer online. Tutte e tre le fazioni si conportano allo stesso modo. Nel gioco ci sono troppe poche tipologie di unità armate differenti.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Tom Clancy's EndWar. Qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di strategia e di guerra per Xbox 360 allora potrebbero interessarvi anche Red Alert 3, Command & Conquer 3: Tiberium Wars, Quantum of Solace, Halo 3: ODST e Halo Wars.

Voto: 7,5