BlazBlue: Calamity Trigger

BlazBlue xbox 360BlazBlue: Calamity Trigger è il degno successore di Guilty Gear. Con il suo buon ritmo e la ricchezza di colori, si tratta di un gioco per Xbox 360 con molto da offrire.
Pro: I personaggi e gli sfondi sono molto colorati e le animazioni sono fantastiche. Il gioco è sorprendentemente ricco ed al suo interno sono presenti personaggi completamente unici. Le performance della modalità online sono favolose. La modalità offline è ricca di contenuti. Questo gioco piacerà a tutti coloro che hanno amato Guilty Gear.
Contro: Nel gioco sono presenti solo 12 personaggi. Al primo impatti potrebbe non piacere a coloro che non conoscono questo gioco.

Questa sopra era la recensione di BlazBlue: Calamity Trigger, mentre qui in basso potete vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360.



Se vi piacciono i giochi di combattimento per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Street Fighter IV, Marvel vs. Capcom 2, Tekken 6, The King of Fighters XII, Dragon Ball: Raging Blast, Dead or Alive 5 e Bayonetta.

Voto: 8