Dragon Ball: Raging Blast

Dragon Ball: Raging Blast Xbox 360Dragon Ball: Raging Blast è un gioco di combattimento in 3D per Xbox 360 realizzato dalla Spike e prodotto dalla Namco Bandai Games America.
Pro: Le ambientazioni ed i persoanggi di Dragon Ball sono stati riprodotti in maniera molto fedele. I controlli del gioco sono molto intuitivi. Nel gioco sono presenti tante storie e diverse modalità di gioco.
Contro: Il sitema di combattimento è forse un po' troppo superficiale. Ad una analisi più attenta è evidente come i personaggi in fin dei conti si assomiglino tutti. La camera talvolta perde l'inquadratura del vostro avversario. Talvolta si verificano delle disconnessioni durante le partite online.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la recensione di Dragon Ball: Raging Blast. Qui sotto è la volta del video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di combattimento per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Tekken 6, BlazBlue: Calamity Trigger, Marvel vs. Capcom 2, The King of Fighters XII, Fight Night Round 4, UFC 2009 Undisputed e Mortal Kombat vs. DC Universe.

Voto: 6,5