Fight Night Round 4

Fight Night Round 4 Xbox 360I miglioramenti rispetto al titolo precedente, in questo quarto capitolo della serie di giochi di boxe più amata, sono tanti.
Pro: Il numero dei pugili presenti in questo gioco è davvero considerevole, ed in più è possibile crearne di propri. L'azione del gioco è molto veloce e ciò spinge il giocatore ad avere dei riflessi pronti proprio come i veri pugili. Il commento tecnico è molto buono, così come sono di alta qualità gli effetti sonori. Nelle partite online i ritardi si avvertono molto raramente.
Contro: Rifilare dei gran pugni a caso spesso risulta un po' troppo efficace rispetto a quella che è la realtà di questo sport. La modalità carriera può risultare per molti un po' troppo difficile.

Dopo aver letto questa recensione di Fight Night Round 4, guardate anche il video qui sotto con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di combattimento per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a UFC 2009 Undisputed, Fight Night Round 3, Mortal Kombat vs. DC Universe e Street Fighter IV.

Voto: 7,5