The Bigs 2

The Bigs 2 Xbox 360The Bigs 2 è un eccitante gioco di baseball di tipo arcade per Xbox 360 in cui coesistono super mosse e tutti i meccanismi realistici di questo sport.
Pro: Il compito di lanciare la palla o di colpirla sono sempre carichi di tensione. I punti abilità rendono ancora più strategico questo gioco arcade. Nel gioco è presente anche la modalità stagione in cui di volta in volta vedrete i vostri progressi attraverso le statistiche. La modalità di gioco "diventa una leggenda" è ricca di minigames e di obiettivi da raggiungere che la rendono molto interessante.
Contro: L'intelligenza artificiale che fa muovere i vostri compagni di squadra non è stata ben studiata. Le statistiche e tutte le altre informazioni rischiano di coprire un po' troppo il campo di gioco.

Questa che avete appena letto era la nostra recensione di The Bigs 2. Qui sotto vi mostriamo anche il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di baseball per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a The BIGS, MLB 2K9, MLB 2K8, Major League Baseball 2K, MLB Front Office Manager e Major League Baseball 2K10.

Voto: 7,5