Dynasty Warriors 6 Empires

Dynasty Warriors 6 Empires Xbox 360Questo nuovo titolo per Xbox 360 della serie Dynasty Warriors risulta essere alla lunga un po' noioso e richiede un utilizzo della strategia piuttosto basso.
Pro: Questo gioco è ricco di contenuti. Alcuni elementi di strategia danno una spinta nuova al classico sistema di gioco della serie. Aumentare di livello e vedere megliorare le abilità del proprio personaggio è abbastanza divertente e soddisfacente.
Contro: Il sistema di combattimento è terribilmente ripetitivo. Le ambientazioni sono sempre di livello abbastanza basso graficamente. Anche la qualità del suono e della voce non sono stati migliorati rispetto ai titoli precedenti.

Questa era la nostra recensione di Dynasty Warriors 6 Empires e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi picchiaduro per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Dynasty Warriors 5 Empires, Dynasty Warriors 6, Warriors Orochi 2, Samurai Warriors 2 Empires, Dynasty Warriors: Gundam 2, Dante's Inferno e Dead Rising 2.

Voto: 6