FIFA World Cup 2010

FIFA World Cup 2010 Xbox 360Mondiali FIFA Sud Africa 2010 è finalmente arrivato! Gli appassionati di calcio non solo aspettavano con ansia i mondiali in Sudafrica, ma anche di poter giocare a questo nuovo gioco di calcio della EA Sports.

FIFA World Cup 2010 sarà disponibile per PS3, PSP, Xbox 360 e Wii. La Electronic Arts ha realizzato un gioco di calcio dedicato esclusivamente al campionato del mondo già nei due mondiali precedenti.

In FIFA World Cup 2010 sarà presente una modalità di gioco online che permetterà a tutti i giocatori di sfidarsi in un torneo al quale si potrà partecipare con una qualunque delle 199 nazioni appartenenti alla FIFA.

L'obiettivo principale con il quale i realizzatori di FIFA World Cup 2010 hanno lavorato è stato quello di consentire il più possibile a tutti coloro che non potranno essere in Sudafrica in occasione dei mondiali, di vivere le stesse emozioni e lo stesso clima di festa e di eccitamento tipico di questa manifestazione così importante.

Per rendere ancora più reale e bello FIFA World Cup 2010 sono stati inseriti nel gioco diversi miglioramenti, come, ad esempio, l'effetto delle luci sul campo e sui giocatori ancora più realistiche, i flash provenienti dai tifosi negli spalti, una particolare attenzione nei dettagli del pubblico che può sia essere euforico ed incitare i propri giocatori, che essere amareggiato e contrariato, la pioggia di coriandoli e i festeggiamenti dei giocatori in caso di goal ancora più esplosivi e coreografici.

Pro: Il realismo del gioco è ai massimi livelli. Le inquadrature e le animazioni sono molto belle. La maggiore difficoltà e le opzioni nei controlli hanno aumentato la possibilità di emergere ai giocatori più abili.
Contro: Le opzioni online sono un po' limitate. Qualche piccolo ritardo ogni tanto rovina un po' le partite online. Talvolta i tempi di caricamento appaiono eccessivamente lunghi.

Questa era la recensione di FIFA World Cup 2010 e questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di calcio per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Pro Evolution Soccer 2010 e FIFA Soccer 10.

Voto: 8,5