Dragon Age: Origins

Dragon Age: Origins Xbox 360Questo ottimo gioco di ruolo per Xbox 360 è stato realizzato dalla BioWare e prodotto dalla Electronic Arts.
Pro: La storia narrata è molto intricata e coinvolgente. I dialoghi e la voce dei personaggi sono talmente ben curate da farli sembrare quasi veri. Il mondo fantasy rappresentato è molto ricco e al suo interno sono presenti alcuni spunti tratte dalle narrazioni fantasy classiche. Avventurarsi in ricerche e scoperte è molto interessante grazie alla vasta quantità di contenuti e di oggetti sparsi nel gioco. Una grande quantità di incantesimi e di abilità rendono i duelli molto eccitanti.
Contro: Talvolta le visuali vanno un po' a singhiozzo. Alcune imperfezioni nell'interfaccia di gioco sono un po' irritanti.

Questa era la recensione di Dragon Age: Origins e questo qui di seguito è il video con la presentazione di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Magna Carta 2, Resonance of Fate, Final Fantasy XIII, The Secret World, Marvel: Ultimate Alliance 2, Sacred 2: Fallen Angel e Fallout 3.

Voto: 9

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    COME SI FA A USCIRE DALL'OBBLIO?