WWE Smackdown vs. Raw 2010

WWE Smackdown vs. Raw 2010 Xbox 360Nuove intriganti migliorie sono state apportate quest'anno a WWE Smackdown vs. Raw 2010.
Pro: La possibilità di creare delle storie è molto interessante e facile da utilizzare. Le azioni dei personaggi sono molto più fluide rispetto allo scorso anno. Anche per un singolo giocatore il divertimento è assicurato. La possibilità di allenarsi è molto utilie per affinare la propria strategia ed imparare meglio le mosse. E' possibile disegnare il proprio logo ed i propri tatuaggi.
Contro: Gli effetti sonori non sono molto validi. Durante gli incontri online può capitare di riscontrare alcuni fastidiosi ritardi. Gli incontri possono durare anche moltissimo tempo.

Dopo aver letto la recensione di WWE Smackdown vs. Raw 2010, date uno sguardo anche al video qui sotto contenente il trailer di questo gioco per Xbox 360.



Se vi piacciono i giochi di wrestling per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a UFC 2009 Undisputed, WWE SmackDown vs. Raw 2009, TNA iMPACT!, EA SPORTS MMA e Legends of Wrestlemania.

Voto: 7,5