WWE SmackDown vs. Raw 2009

WWE SmackDown vs. Raw 2009 Xbox 360SmackDown vs. Raw 2009 ritorna con successo alle fondamentali e realistiche mosse dei lottatori della WWE.
Pro: Sono state introdotte un numero notevole di mosse differenti. I protagonisti e le arene sono rese graficamente molto bene. Sono presenti diverse modalità di personalizzazione dei personaggi e delle mosse. Anche la modalità ad un solo giocatore è molto divertente. Sono presenti un notevole numero di tipi di match differenti.
Contro: La qualità dell'audio è un po' scadente. Un po' di ritardo rende difficoltoso il gioco online. Le mosse dei protagonistri alle volte sono un po' maldestre. Sono presenti alcuni errori nel motore grafico.

Qui in anlto avete visto la copertina di WWE SmackDown vs. Raw 2009, qui sotto, invece, potete vedere il video del trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di wrestling o di combattimento per Xbox 360 allora potrebbero interessarvi anche questi altri titoli: Legends of Wrestlemania, TNA iMPACT!, WWE Smackdown vs. Raw 2010, Street Fighter II Turbo HD Remix e Street Fighter IV.

Voto: 7,5