Dead Rising 2 Xbox 360Siete pronti a tornare di nuovo ad ammazzare più zombi che potete nel seguito di Dead Rising?
Pro: Le combinazioni per creare delle armi sono molto ingegnose e brutali. Le missioni sono ben strutturate e permettono al giocatore di divertirsi e basta. Le sfide sono molto coinvolgenti e sono persine narrate le vicende degli psicopatici che vi troverete a combattere. I segreti nascosti in questo gioco sono centinaia e ne vale davvero la pena scovarli. La modalità di gioco in cooperazione è particolarmente divertente.
Contro: Purtroppo i tempi di caricamento sono un po' troppo frequenti e lunghi. Non sempre i controlli rispondono in maniera perfetta.

Date ora un'occhiata al video qui sotto con il trailer di questo gioco per Xbox 360.



Se vi piacciono i giochi horror e di azione per Xbox 360 allora probabilmente vi interesseranno anche Dead Island, Possession, Dead Rising e Voodoo Nights.

Voto: 8,5

Wet Xbox 360Wet è il titolo di un attesissimo gioco d'azione per Xbox 360 con protagonista Ruby, un'eroina che farà tutto ciò che le piace.
Pro: Il meccanismo di gioco e degli scontri a fuoco è ben fatto. Il ritmo del gioco è molto vivace. La colonna sonora aumenta la carica del gioco. Anche i filmati che intervallano le azioni di gioco sono molto belli.
Contro: Alcuni elementi dell'ambiente di gioco talvolta impediscono di compiere le acrobazie. Alcune ambientazioni sono molto semplici. I dialoghi non sono molto curati.

Qui sopra avete visto alcune immagini e letto la recensione di Wet. Qui sotto, invece, potete vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360.



Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora sicuramente faranno al caso vostro anche: Batman: Arkham Asylum, The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena, Bionic Commando, Golden Axe: Beast Rider e Mirror's Edge.

Voto: 7,5
Dynasty Warriors: Gundam 2 Xbox 360Gundam 2 è un gioco per Xbox 360 pieno di robot, ma con la monotonia tipica dei giochi della serie Dynasty Warriors.
Pro: Il numero dei personaggi e delle missioni in questo gioco è davvero alto.
Contro: Il gioco si può ridurre alla sola pressione continua dei tasti. La qualità dell'audio è un po' scarsa. La grafica non è delle migliori. La modalità multiplayer non aggiunge molto, come intensità, rispetto alla modalità a giocatore singolo.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Dynasty Warriors: Gundam 2. Qui sotto potete anche vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360.



Se vi piacciono i giochi per Xbox 360 con protagonisti i robot allora date un'occhiata anche a Dynasty Warriors: Gundam e Mobile Ops: The One Year.

Voto: 5
Batman: Arkham Asylum Xbox 360Vivete la nuova avventura di Batman contro Joker e contro il crimine in questo gioco per Xbox 360.
Pro: La storia del gioco è molto coinvolgente. I combattimenti non sono molto complessi, hanno un buon ritmo e sono molto divertenti. Ci sono tantissimi oggetti e livelli del gioco da sbloccare. La presentazione del gioco è davvero impressionante. Questo gioco è contagioso e farete fatica a smettere di giocarlo.
Contro: Non sono previsti i combattimenti con tutti i supercriminali della città.
Questa era la recensione di Batman: Arkham Asylum. Continuate a saperne di più su questo gioco per Xbox 360 dando un'occhiata al trailer qui sotto:



Gli sviluppatori di Batman: Arkham Asylum hanno preferito concentrarsi unicamente sui contenuti del gioco in modo da essere in grado di fornire ai giocatori un'esperienza il più intensa possibile. Tutto questo a scapito della modalità multiplayer che non sarà presente: tutto il gioco è incentrato sulla figura di Batman.

Se vi piacciono i giochi per Xbox 360 ispirati agli eroi dei fumetti allora date un'occhiata anche a Wolverine e Ultimate Alliance 2.

Voto: 9
Bioshock 2 Xbox 360Bioshock 2, seguito del famoso ed acclamato Bioshock, sin da quando è stato annunciato l'inizio della fase di sviluppo, ha subito destato tantissimo interesse e attese.
Pro: Pur essendo un gioco sparatutto fa anche riflettere. La storia narrata è una prosecuzione ed una espansione di quella del precedente titolo. L'atmosfera che si respira nel gioco è assolutamente fantastica e fa accaponare la pelle. I meccanismi di combattimento sono stati ulteriormente migliorati. La modalità di gioco in multiplayer è molto divertente e coinvolgente.
Contro: A coloro che hanno già giocato al titolo precedente, questo gioco può fare meno effetto poichè alcune cose le hanno già viste.

Questa era la recensione di Bioshock 2 e questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi sparatutto come questo per Xbox 360 allora potrebbero interessarvi anche Aliens: Colonial Marines, BioShock, They e Riddick: Dark Athena.

Voto: 8,5
Riddick: Dark Athena Xbox 360 Assault on Dark Athena è un buon sequel ed un divertente gioco, pur avendo alcuni alti e bassi.
Pro: Butcher Bay è ancora sorprendete. Il gioco di luci ed ombre è fantastico. I personaggi sono rappresentati graficamente molto bene ed anche il livello recitativo è molto alto.
Contro: I nuovi contenuti possono sembrare un po' banali. Ci sono alcuni problemi per quanto riguarda l'intelligenza artificiale. La modalità multiplayer sembra un po' improvvisata.

Questa era la recensione di The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena. Qui sotto potete vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi sparatutto come questo allora potrebbero interessarvi anche questi altri titoli per Xbox 360: Wanted: Weapons of Fate, Red Faction: Guerrilla, Wheelman e The Godfather II.

Voto: 7
Bionic Commando Xbox 360Bionic Commando è il gioco per Xbox 360 con protagonista un eroe che al posto del braccio ha un uncino attaccato da una corda che vi servirà per mettere fuori uso i nemici, per calarsi dalle pareti aggrappandosi qua e là (tipo Spider Man) e quant'altro vi verrà in mente di fare con questo artiglio meccanico. Bionic Commando è la trasposizione dell'omonimo gioco arcade del 1987.
Pro: Usare il proprio braccio bionico per dondolarsi qua e là è molto divertente. Anche gli attacchi ai nemici con quest'arma sono molto soddisfacenti. Alcune sequenze video non sono niente male.
Contro: Le sparatorie non sono il massimo. La storia è un po' zoppicante e in più il protagonista non risulta molto accattivante. La radiazione è annoiante e limita l'esplorazione.

Oltre alla recensione di Bionic Commando vi mostriamo anche il video di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 come questo allora potrebbero piacervi anche Dark Void, Transformers: Revenge of the Fallen e Ninja Blade.

Voto: 6,5
Golden Axe: Beast Rider Xbox 360Golden Axe: Beast Rider è un tentativo con poco entusiasmo di riportare alla luce il glorioso Golden Axe.
Pro: Da apprezzare sono i brutali smembramenti dei nemici. Le missioni sono adeguatamente lunghe e abbastanza soddisfacenti.
Contro: Non è presente la modalità cooperativa come lo era, invece, il classico Golden Axe. Ci sono un po' troppi 'muri invisibili'. Il sistema di combattimento non è all'altezza del titolo. La scarsa qualità degli effetti sonori smorzano molto la tensione ed il coinvolgimento del gioco. Il movimento delle bestie è poco realistico.

Qui sopra avete visto la copertina di Golden Axe: Beast Rider, qui sotto, invece, potete vedere il video del trailer di questo gioco per Xbox 360.



Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Rise of the Argonauts, Warhammer: Battle March, Fracture e Velvet Assassin.

Voto: 5,5
Fallout 3 Xbox 360Fallout 3 è un gioco di ruolo davvero profondo, ottimo da tutti i punti di vista.
Pro: Avete la libertà di esplorare quello che volete e quando lo volete. Le fantastiche ed intricate ricerche possono essere portate a termine in vari modi diversi. La grafica è di altissimo livello. Questo gioco è un gratificante mix di eccitazione e di esplorazione.
Contro: La storia ed i suoi personaggi possono apparire un po' sterili.

Questa era la copertina di Fallout 3. Qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360.



Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Left 4 Dead 2, Dead Space, Gears of War 2, Left 4 Dead e Elder Scrolls: Oblivion.

Voto: 8,5
Gears of War 2 Xbox 360Con l'aggiunta di nuove ambientazioni, armi e modalità di gioco in multiplayer, Gears of War 2 ha fatto davvero un bel passo in avanti.
Pro: Le ambientazioni sono completamente nuove e molto ben fatte. Sono presenti anche diverse nuove armi. Le nuove modalità multiplayer sono molto apprezzabili. La modalità di cooperazione supporta anche due diversi livelli di difficoltà. Tutto le azioni che avete amato fare in Gears of War sono presenti anche in questa seconda edizione.
Contro: I controlli al volante dei veicoli sono un po' irritanti. Ci sono alcuni fili sospesi nella trama di questo gioco.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Gears of War 2. Qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Gears of War, Dead Space, Halo 3: ODST, Modern Warfare 2 e Fallout 3.

Voto: 8,5
The Godfather II Xbox 360Questo gioco per Xbox 360, ispirato al film 'Il Padrino', non è all'altezza del nome che porta.
Pro: Durante il gioco è possibile vedere alcuni eccitanti spezzoni di film da diverse angolature. L'arsenale ha vostra disposizione è impressionante ed aumenta durante il gioco.
Contro: Dopo aver finito il gioco non vi rimarrà praticamente nessuna emozione. Il gameplay è poco originale e abbastanza ripetitivo. I componenti delle squadre dimostrano poca intelligenza. La modalità di gioco multiplayer non è stata particolarmente curata. Le inquadrature del gioco sarebbero potute essere più moderne.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di The Godfather II. Qui sotto potete anche vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi per Xbox 360 come questo allora vi suggeriamo anche questi altri titoli: Mafia II, 2 Days to Vegas, Heist, GTA 4: Lost & Damned, GTA IV: The Ballad of Gay Tony e Incarnate.

Voto: 5,5
Guitar Hero World Tour Xbox 360Questo gioco segna un bel passo in avanti per la serie Guitar Hero, anche se di novità a questo genere di giochi ne aggiunge poche.
Pro: Sono presenti più di 80 canzoni. Hai la possibilità di cantare, suonare il basso, la chiatarra o la batteria. E' consentito creare, condividere e scaricare canzoni.
Contro: Alcune aggiunte che sono state inserite non migliorano più di tanto la qualità globale di questo gioco. Questo gioco non brilla per originalità rispetto agli altri titoli simili.

Questa sopra era la copertina di Guitar Hero World Tour. Qui sotto, invece, vi mostriamo il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi musicali per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Rock Band 2, Guitar Hero III, Guitar Hero: Metallica, Band Hero, Rock Revolution e Guitar Hero: Aerosmith.

Voto: 8
The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon Xbox 360Uno spento gameplay rende questo gioco una deludente conclusione della serie di Legend of Spyro.
Pro: Splendide visuali ed obbiettivi da raggiungere pieni di suspance, rendono ancor più emozionante questa avventura fantasy.La modalità multiplayer in cooperazione permette al secondo giocatore di entrare e di uscire dalla partita in ogni momento. La varietà dei poteri a vostra disposizione è buona.
Contro: Non sempre i combattimenti sono particolarmente interessanti. La grafica non pefettamente nitida del gioco può farvi girare senza uno scopo da raggiungere. Quando giocate da soli, non sempre è di utilità il vostro compagno controllato dall'intelligenza artificiale. I controlli della telecamera sono un po' limitati. La storia narrata è poco originale.

Questa in alto era la copertina di The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon. Qui sotto vi mostriamo anche il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360.



Se vi piacciono i giochi platform 3D per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Crash: Mind Over Mutant, Crash of the Titans e Banjo-Kazooie.

Voto: 5,5
James Bond: Quantum of Solace Xbox 360James Bond: Quantum of Solace vi lascerà scossi ed agitati, ma non completamente soddisfatti.
Pro: La sensazione di questo gioco è proprio quella di essere James Bond. La selezione delle armi e degli strumenti è ottima. Nel gioco è presente una nuova modalità multiplayer.
Contro: La campagnia nella modalità a singolo giocatore è un po' corta. C'è un po' di sovrautilizzo degli eventi a tempo.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di James Bond: Quantum of Solace. Qui sotto, inoltre, è a vostra disposizione il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360.



Ecco una lista di giochi per Xbox 360 simili come genere che potrebbero piacervi: Secret Service, Spider-Man Web of Shadow, Legendary, Tom Clancy's EndWar e Star Wars: The Force Unleashed.

Voto: 7,5
Leisure Suit Larry: Box Office Bust Xbox 360Questo gioco non è all'altezza della fama di Leisure Suit Larry.
Pro: I minigames sono milto interessanti.
Contro: Questo gioco è irrimediabilmente offensivo. L'humor di questo gioco può divertire come no. Alla lunga il gioco risulta un po' ripetitivo. I controlli non sono perfetti. I personaggi non sono stati sufficientemente curati.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Leisure Suit Larry: Box Office Bust. Qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono le avventure di questo genere per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude e Wet.

Voto: 6
Tom Clancy's EndWar Xbox 360Stringendo all'osso, Tom Clancy's EndWar risulta essere un po' troppo semplice, ma è caratterizzato da un sistema di comandi vocali unico e da una regia di eccezionale valore.
Pro: Gli innovativi comandi vocali vi fanno sentire più potenti. L'ottima grafica e la perfeta qualità audio vi fanno sentire nel cuore dell'azione. Le persistenti campagne online danno agli scontri un significato maggiore. Varie tipologie di scontri differenti.
Contro: Giocare da soli non è così divertente come giocare in multiplayer online. Tutte e tre le fazioni si conportano allo stesso modo. Nel gioco ci sono troppe poche tipologie di unità armate differenti.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Tom Clancy's EndWar. Qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di strategia e di guerra per Xbox 360 allora potrebbero interessarvi anche Red Alert 3, Command & Conquer 3: Tiberium Wars, Quantum of Solace, Halo 3: ODST e Halo Wars.

Voto: 7,5
Scene It? Box Office Smash Xbox 360Le novità ed i miglioramenti fatti in Scene It? Box Office Smash sono davvero tanti.
Pro: La grafica è stata migliorata. La gamma dei film è eccellente e va dagli anni '50 fino ad oggi.La modalità di gioco online è molto divertente. I puzzle ora sono molto più carini e vari.
Contro: Questo gioco supporta un massimo di 4 giocatori, online o offline. Gli spezzoni video si ripetono un po' troppo spesso.

Qui in alto avete visto la copertina di Scene It? Box Office Smash. Qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi a quiz e i party games per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Scene It? Lights, Camera, Every Party, You're In The Movies, Fuzion Frenzy 2 e Smarter than 5th grader?.

Voto: 7,5
Legendary Xbox 360Legendary è un gioco sparatutto in prima persona abbastanza carino, non certo leggendario.
Pro: I licantropi sono fantastici.
Contro: Ci si aspettava di più da questo gioco. La storia narrata ha poco senso. I meccanismi di gioco per saltare e fare scatti non sono proprio il massimo. Il livello della grafica non è dei migliori e lo stile del gioco è poco innovativo.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Legendary. Qui sotto potete vedere anche il video di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a: Secret Service, Golden Axe: Beast Rider, Quantum of Solace, Mirror's Edge e Velvet Assassin.

Voto: 5,5
Guitar Hero: Metallica Xbox 360Guitar Hero: Metallica è un gioco musicale per Xbox 360 in cui sono concentrati grandissimi successi rock ideali da suonare o con la chitarra da solisti o con la band al completo.
Pro: La selezione delle canzoni dei Metallica è ottima. Tutti gli extra presenti nel gioco sul tema dei Metallica sono molto apprezzabili. Nel gioco è presente un nuovo livello di sfida per i batteristi più esperti.
Contro: Quasi nulla da segnalare.

Questa in alto era la copertina di Guitar Hero: Metallica. Qui sotto vi mostriamo anche il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360.



Se vi piacciono i giochi musicali per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Guitar Hero 5, AC/DC Live: Rock Band, Guitar Hero World Tour, Rock Band 2, Band Hero, Guitar Hero: Aerosmith e Rock Revolution.

Voto: 7,5
Stormrise Xbox 360Stormrise è un gioco di strategia per Xbox 360 abbastanza deludente.
Pro: L'universo fantascientifico rappresentato nel gioco è molto interessante.
Contro: I controlli rendono difficile persino selezionare una propria unità. Le esplorazioni non sono molto piacevoli. Le animazioni non sono ben fatte. Si avverte molto la mancanza di informazioni utili nella viedata del gioco. Il gioco alla lunga risulta un po' noioso.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Stormrise. Qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di strategia per Xbox 360 allora potrebbero interessarvi anche Command & Conquer: Red Alert 3, Halo 3: ODST e Halo Wars.

Voto: 5,5
Wheelman Xbox 360Wheelman è il gioco d'azione ispirato all'omonimo film con protagonista Vin Diesel.
Pro: Gli scontri a fuoco sono molto eccitanti. Le musiche che accompagnano gli inseguimenti sono fantastiche. I controlli di guida sono molto precisi.E' facile passare da una missione all'altra.
Contro: I controlli di quando il protagonista è a piedi non sono il massimo. La trama e i dialoghi non sono molto originali. La storia è un po' troppo corta. Le ambientazioni sono un po' troppo statiche e tolgono un po' di realismo. Non è presente la modalità di gioco multiplayer.

Dopo avervi proposto la recensione completa di Wheelman vi mostriamo qui di seguito il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piace l'azione allora date uno sguardo anche a questi altri titoli per Xbox 360: Just Cause 2, Stormrise, Wanted: Weapons of Fate, Heist e 2 Days to Vegas.

Voto: 6
Wanted: Weapons of Fate Xbox 360Wanted: Weapons of Fate è il gioco per Xbox 360 ispirato al film omonimo e basato sul gameplay in cui gli assasini hanno la capacità di far curvare la traiettoria dei proiettili.
Pro: Far curvare i proiettili fino a dietro l'angolo è molto divertente. Le sequenze a rallentatore cono molto belle.
Contro: I nemici sono prevedibili e poco vari. La qualità del motore grafico non è delle migliori. Le scene video che si intervallano tra una scena di gioco e l'altra sono di bassa qualità. Giocare nei panni dei boss sbloccabili non aggiunge molto al gioco. Purtroppo il gioco è abbbastanza corto.

Dopo aver letto la recensione di questo gioco per Xbox 360, guardatevi il video qui sotto con il trailer di Wanted: Weapons of Fate.



Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Riddick: Dark Athena, Watchmen The End Is Nigh, Red Faction: Guerrilla, Just Cause 2 e Wheelman.

Voto: 6