Split/Second

Split/Second Xbox 360Ecco un reality che vi metterà i brividi e ricordate: i vostri telespettatori amano velocità, esplosioni e adrenalina.

La velocità in Split/Second non è sufficiente: più derapate, acrobazie e spettacolo farete per il vostro pubblico e più verrete premiati avendo a vostra disposizione la possibilità di eseguire attacchi nei confronti dei vostri nemici mettendoli fuori gara.

Dimenticatevi quindi i monotoni giochi di corse in pista in cui siete solo voi contro il tempo: in Split/Second il giocare sporco è una regola se si vuole vincere e più Powerplay accumulerete e maggiori saranno le esplosioni e gli incidenti catastrofici che potrete far scattare a danno dei vostri avversari. Non stupitevi se un aereo atterrerà sulla pista e vi verrà contro...

In un gioco che sembra estratto da un film di azione saranno tante le modalità di gioco, da quella a singolo giocatore, a quella con due giocatori, da quella online con fino ad 8 giocatori contemporaneamente fino ad arrivare a modalità di gioco davvero speciali.

Pro: Questo gioco è particolarmente elettrizzante. Le auto sono davvero belle e il senso di velocità che danno è molto forte. Nel gioco sono presenti diverse modalità di gioco, tra le quali almeno un paio sono particolarmente diverntenti.
Contro: Le opzioni di gioco online non sono tantissime.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la recensione di Split/Second, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Sevi piacciono i giochi di corse per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Nail'd, MotoGP 09/10, World of Outlaws: Sprint Cars, Sonic & Sega All-Stars Racing, MX vs. ATV Reflex, Forza Motorsport 3 e Need for Speed: Shift.

Voto: 8