Super Street Fighter IV

Super Street Fighter IV Xbox 360Super Street Fighter IV è un fantastico gioco di combattimento in 3D per Xbox 360 creato dalla Capcom.
Pro: Lo stile grafico dei personaggi, delle animazioni e delle ambientazioni è spettacolare. Il gameplay è molto intuitivo. La vostra voglia di competere in questo gioco salirà alle stelle e le modalità di gioco online sono tante. Il video replay è un'interessante possibilità di condividere le vostre battaglie con gli amici. Rispetto al titolo dell'anno scorso il prezzo è più basso mentre la qualità è superiore.
Contro: Non è presente una modalità torneo . La modalità di gioco online risente molto del fatto se uno dei giocatori non possiede una connessione veloce. Forse il sistema del video replay poteva essere meglio gestibile.

Questa era la recensione di Super Street Fighter IV e questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di combattimento per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Dragon Ball: Raging Blast, Tekken 6, BlazBlue: Calamity Trigger, Marvel vs. Capcom 2, The King of Fighters XII, Fight Night Round 4 e UFC 2009 Undisputed.

Voto: 9