Transformers: War for Cybertron

Transformers: War for Cybertron Xbox 360Transformers: War for Cybertron è un discreto gioco fantascientifico di azione e avventura per Xbox 360 realizzato dalla High Moon Studios e prodotto dalla Activision.
Pro: Muoversi per la città sotto forma di veicoli, ed in particolare di jet, è molto divertente. Il gameplay è più ingegnoso rispetto al titolo precedente. La modalità di gioco competitiva è molto stimolante e graatificante.
Contro: Si avverte un po' la mancanza di varietà nelle ambientazioni e nel gameplay del gioco. C'è poca disponibilità di munizioni durante il gioco. La battaglie contro i boss di fine livello non sono particolarmente esaltanti. L'intelligenza artificiale, sia per quanto riguarda le mosse dei compagni che quelle degli avversari, è abbastanza deludente. Le trasformazioni sono poco utilizzate durante l'azione del gioco.

Questa era la recensione di Transformers: War for Cybertron, e questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Toy Story 3, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Alan Wake, Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction, Just Cause 2, Bayonetta e The Saboteur.

Voto: 7