Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction

Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction Xbox 360L'avvincente storia narrata nella modalità a singolo giocatore nasconde il fatto che sia di durata un po' breve, ma quello che piu distingue Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction è la divertentissima modalità in cooperazione che unisce stealth ed azione.
Pro: Le esecuzioni finali hanno una furia davvero piacevole. La storia narrata è molto interessante e coinvolgente. La colonna sonora di alto livello aumenta ancor di più il coinvolgimento. La modalità di gioco in cooperazione è fantastica.
Contro: La modalità campagna è un po' breve e non da molto spazio a sfide stimolanti. Gli interrogatori sono una buona idea però non sfruttata. La fase stealth non ha subito migliorie rispetto al titolo precedente.

Questa era la recensione di Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Prison Break: The Conspiracy, Just Cause 2, Aliens vs Predator, Mass Effect 2, Dark Void, Bayonetta e Planet 51.

Voto: 8,5