Madden NFL 11

Madden NFL 11 Xbox 360La serie di giochi di football americano più amata per Xbox 360 sta per tornare. L'uscita di Madden NFL 2011 è attesa per il 10 agosto.

L'obiettivo di quest'anno della EA Sports è di catturare con questo Madden NFL 11 sia gli appassionati veterani di questo gioco che i giocatori occasionali.

Tra le novità di Madden NFL 11 vi segnaliamo la semplicazione delle chiamate degli schemi di gioco ed altre migliorie con l'obiettivo di rendere più diverente il gioco senza però perdere troppo in realismo.

I controlli di gioco sono stati migliorati ulteriormente rispetto all'anno scorso, così come l'intelligenza artificiale di compagni ed avversari.

Pro: L'azione del gioco è molto eccitante. La fisicità e le animazioni sono molto realistiche. L'intelligenza artificiale è stata notevolmente migliorata, sia per quando riguarda l'attacco che la difesa. La modalità di gioco competitiva head to head è incredibilmente divertente.
Contro: Ogni tanto nel gioco si incotrano alcuni piccoli difetti. La modalità di gioco in cooperativa ha poco appeal. Talvolta può capitare che la palla compia strani movimenti.

Questa era la recensione di Madden NFL 11, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con l'intervista a Drew Brees, il quarterback protagonista della copertina di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di football americano per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Blood Bowl, Madden NFL 10 e NCAA Football 10.

Voto: 8