Dragon's Dogma

Dragon's Dogma è un fantastico gioco di azione per Xbox 360 creato dalla Capcom.
Pro: I combattimenti contro i mostri che incontrate lungo il vostro cammino sono davvero fantastici. Gli scontri con i boss di fine livello sono probabilmente i migliori di sempre nella storia dei giochi di ruolo. Il gioco non è mai piatto o prevedibile: i colpi di scena e le sorprese sono sempre dietro l'angolo. L'atmosfera che si respira è particolarmente autentica e coinvolgente. Una serie di scelte suggestive porta ad un finale davvero indimenticabile.
Contro: In alcuni momenti il gioco risulta un po' noioso, in particolare quando si è costretti a tornare sui propri passi. Alcune missioni sono un po' bizzarre e poco collegate con la storia narrata.

Dopo aver letto la recensione di Dragon's Dogma, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Max Payne 3, Prototype 2, The Witcher 2: Assassins of Kings (Enhanced Edition), Kinect Star Wars, Ninja Gaiden 3, Blades of Time e Asura's Wrath.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Elder Scrolls Online, Transformers Prime: The Game, Men in Black: Alien Crisis, Mortal Kombat, Tales of the Abyss, Shinobi, Battleship e DiRT Showdown.