Men in Black: Alien Crisis

Men in Black: Alien Crisis è un gioco di azione per Xbox 360 abbastanza deludente. Questo videogioco è stato sviluppato dalla FUN Labs e prodotto dalla Activision.
Pro: Nulla di particolare.
Contro: Gli scontri a fuoco sono un po' ottusi. Durante il gioco si nota una scarsa varietà. La grafica appare un po' datata. Il gioco ha una durata troppo breve.

Dopo aver letto la recensione di Men in Black: Alien Crisis, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Dragon's Dogma, Max Payne 3, Prototype 2, The Witcher 2: Assassins of Kings (Enhanced Edition), Kinect Star Wars, Ninja Gaiden 3 e Blades of Time.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: NASCAR the Game: Inside Line, Atelier Meruru: The Apprentice of Arland, Resistence: Burning Skies, James Noir's Hollywood Crimes, Dragon's Dogma, The Elder Scrolls Online, Transformers Prime: The Game e Men in Black: Alien Crisis.