Halo: Reach

Halo: Reach Xbox 360Halo: Reach è il prequel del primo Halo.
Pro: Ognuna della modalità di gioco è collegata con le altre e offrono un senso di coinvolgimento totale. Le campagne sono eccitanti e sono state disegnate utilizzando anche i diversi elementi di successo della serie di giochi Halo. Le nuove abilità dei protagonisti hanno portato una ventata di freschezza al gameplay. La modalità di gioco in cooperazione è eccitante. Le possibilità di personalizzazione sono tantissime.
Contro: Poco da segnalare...

Halo: Reach sta per essere ultimato dalla Bungie Software, la software house che ha ideato questo gioco sparatutto fantascientifico in collaborazione con la Microsoft Game Studios.

Secondo i creatori di Halo: Reach questo nuovo titolo sarà molto migliore rispetto al tanto amato Halo 3: ODST e farà la gioia di tutti i fans di questa serie.

Ancora non è trapelato nulla sul gameplay di Halo: Reach e le immagini che vedete si riferiscono all'unico video che è uscito relativo a questo gioco tanto atteso.

Qui sotto vi mostriamo il video completo del trailer di Halo: Reach per Xbox 360:



Una delle tante novità di Halo: Reach riguarda anche la modalità di gioco online in cooperativa: grazie ad un sistema già collaudato in precedenza per altri giochi per Xbox 360, sarà possibile giocare online non solo con i giocatori con i quali si è stretto amicizia, ma anche con uno qualsiasi dei tanti giocatori online presenti.

Se vi piacciono i giochi sparatutto in prima persona per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Call of Duty: Modern Warfare 2, Left 4 Dead 2, Borderlands, Halo 3: ODST, BioShock 2, METRO 2033 e Battlefield: Bad Company 2.