Quantum Theory

Quantum Theory Xbox 360Vivi l'avventura di Syd e Fillena nel tentativo si scalare la Torre Vivente per distruggerla. Questo gioco fantasy e sparatutto creato dalla Temco ha un po' deluso le sue aspettative.
Pro: La caratteristica più apprezzabile di questo gioco sono le ambientazioni dinamiche.
Contro: L'intelligenza artificiale dei nemici è stata studiata in maniera un po' troppo grossolana. I livelli dopo un po' finiscono per assomigliarsi. Talvolta può capitare di morire per motivi sciocchi. Il livello generale della grafica non è molto alto.

Dalle prime immagini e sensazioni, Quantum Theory non appare un gioco particolarmente innovativo ed originale, ma che piacerà sicuramente a tutti gli amanti dell'azione.

L'atmosfera che si respira ricorda un po' quella di Devil May Cry. In Quantum Theory, essendo il nemico principale appunto la Torre, dovrete dare i conti con repentini cambiamenti di ambientazioni attuati appunto dal vostro avversario che cerca la vostra fine.

In Quantum Theory non mancano di certo i classici boss di fine livello, colossali e agguerriti più che mai.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Quantum Theory, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Red Dead Redemption, Dead to Rights: Retribution, Wet, Army of Two: The 40th Day, Red Faction: Guerrilla, Crackdown 2 e Shadow Complex.