DarkStar One: Broken Alliance

DarkStar One: Broken Alliance Xbox 360Questa avventura nello spazio è molto intensa, non sarà forse così profonda, ma è sicuramente divertente.
Pro: I combattimenti sono molto divertenti. Le ambientazioni spaziali sono molto belle. I controlli sono molto intuitivi. L'avventura è molto lunga, ricca di armi e di oggetti da collezionare.
Contro: La storia narrata è un po strozzata a causa degli spezzoni video non proprio all'altezza. Le missioni dopo un po' finiscono per essere un po' troppo ripetitive. Talvolta può capitare di incontrare alcuni errori di programmazione durante il gioco. Il framerate cala vertiginosamente durante il cuore delle azioni più concitate.

Questa era la recensione di DarkStar One: Broken Alliance e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Naughty Bear, Transformers: War for Cybertron, Toy Story 3, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Alan Wake, Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction e Just Cause 2.

Voto: 7