WWE SmackDown vs. Raw 2011

WWE SmackDown vs. Raw 2011 Xbox 360Passano gli anni, ma WWE SmackDown vs. Raw 2011 rimane pur sempre un divertente gioco di wrestling per Xbox 360. Questo videogioco è stato sviluppato dalla Yuke's e prodotto dalla THQ ed è uscito nei negozi lo scorso ottobre.
Pro: Le modalità di organizzare l'incontro sono tantissime. anche le mosse che si possono compiere sono davvero molte.
Contro: Durante gli scontri si ravvisano talvolta alcuni errori del motore grafico. Gli effetti sonori non sono il massimo. Le modalità di gioco online soffrono un po' di rallentamenti.

Dopo aver letto la recensione di WWE SmackDown vs. Raw 2011, date un'occhiata anche al video qui sotto con la videorecensione di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di wrestling per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di wrestling per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a WWE Smackdown vs. Raw 2010, UFC 2009 Undisputed, WWE SmackDown vs. Raw 2009 e Legends of Wrestlemania.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Edna & Harvey: The Breakout, Europa Universalis III: Divine Wind, Tom Clancy's Ghost Recon, L'orso Yoghi - Il videogioco, Zentia, James Bond 007: Blood Stone e Rage.
In precedenza abbiamo parlato anche di Giochi per PC da regalare a Natale 2010, Tom Clancy's Ghost Recon Predator, Island God, Stronghold 3 e Giochi per PS2 da regalare a Natale 2010.