Dragon Age II

Dragon Age II Xbox 360Dragon Age II è un fantastico gioco di ruolo per Xbox 360 sviluppato dalla BioWare e prodotto dalla Electronic Arts.
Pro: La possibilità di prendere delle decisioni che si ripercuotono su tutta la storia del gioco è molto interessante. I personaggi sono disegnati e caratterizzati in maniera molto accurata da farli sembrare reali. Il mondo nel quale siete immersi è davvero affascinante. I combattimenti sono molto divertenti e pieni di ritmo. La colonna sonora del gioco è di altissimo livello.
Contro: La storia principale si perde un po'. Molti elementi sono stati semplificati inspiegabilmente rispetto al precedente titolo. I tempi di caricamento sono un po' troppo lunghi.
Dopo aver letto la recensione di Dragon Age II, date un'occhiata anche al video qui sotto con la videorecensione di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi di ruolo per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di ruolo per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011, Two Worlds II, Venetica, Fable III, Fallout: New Vegas, Arcania: Gothic 4 e Record of Agarest War.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: WWE All Stars, Hop: The Movie Game, Coraline, Tiny Wings, Dragon Age II, Jurassic Park, Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy e Galaxy Online II.