Arcania: Gothic 4

Arcania: Gothic 4 Xbox 360Arcania: Gothic 4 ha un po' deluso le sue aspettative e si rivela essere poco di più di un semplice gioco di ruolo.
Pro: La storia è molto lineare e il gameplay è molto intuitivo.
Contro: La storia narrata è un po' noiosa. La qualità della grafica in generale non è particolarmente elevata. I meccanismi di gioco sono molto generici e non è stata curata a dovere la crescita del personaggio.

Questa era la recensione di Arcania: Gothic 4, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Giochi di ruolo per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di ruolo per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Record of Agarest War, Alpha Protocol, NIER, Risen, Mass Effect 2, Dragon Age: Origins e Magna Carta 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, Tron: Evolution, SpellForce 2: Faith in Destiny, Alien Breed 3: Descent, Call of Duty: Black Ops, I maghi di Waverly: Spellbound e Nadirim.
In precedenza abbiamo parlato anche di WRC: FIA World Rally Championship, Undercroft, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Ys: The Oath in Felghana, Pro Evolution Soccer 2011 e Ravenwood Fair.