Front Mission Evolved

Front Mission Evolved Xbox 360Front Mission Evolved è un discreto gioco sparatutto per Xbox 360 con protagonisti degli enormi robot.
Pro: Le esplosioni sono devastanti e gli scontri a fuoco sono senza respiro. Il sistema di punteggi delle modalità di gioco online sarà di grado di coinvolgervi in maniera inaspettata.
Contro: Non si può certo dire che questo gioco brilli per varietà di gameplay. Le battaglie contro i boss di fine livello sono un po' troppo lunghe.

Questa era la recensione di Front Mission Evolved, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a BioShock Infinite, Inversion, Kane & Lynch 2: Dog Days, Mindjack, DeathSmiles, Sniper: Ghost Warrior e Crackdown 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Kirby's Epic Yarn, Penguins of Madagascar, CardMon Hero, Pro Evolution Soccer 2011, Modern Combat 2: Black Pegasus, Ritorno al Futuro, Z.H.P. Unlosing Ranger vs. Darkdeath Evilman, WWE SmackDown vs. Raw 2011 e Instant Jam - Play with Your Music.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Gears of War 3, Killzone 3, Fallout: New Vegas e Fable 3.