MySims Sky Heroes

MySims Sky Heroes Xbox 360MySims Sky Heroes è un discreto gioco di vita virtuale e di combattimenti aerei per Xbox 360 sviluppato dalla The Sims Studio e prodotto dalla Electronic Arts.
Pro: I controlli sono intuitivi e rispondono molto bene.
Contro: L'intelligenza artificiale dei nemici è piuttosto scarsa. I compagni di squadra non sono di grande aiuto. La modalità di gioco in multiplayer non è poi così longeva. C'è poca varietà nelle missioni.

Dopo aver letto la recensione di MySims Sky Heroes, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 5,5

Giochi di vita virtuale per Xbox 360

Questo è il primo gioco per Xbox 360 di simulazione di vita virtuale che abbiamo recensito nel nostro blog. Tornate a trovarci, ne troverete tanti altri.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Pro Evolution Soccer 2011, Supermarket Mania, Fantasy Tennis Season 2, MySims SkyHeroes, Game Dev Story, The Sims Medieval, God of War: Ghost of Sparta, Toy Story 3 e My Kingdom.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Killzone 3, Dead Space 2, Dragon Age 2 e Fallout: New Vegas.