Star Wars: Il Potere della Forza II

Star Wars: Il Potere della Forza II Xbox 360Sebbene sia molto gradevole e divertente, Star Wars: Il Potere della Forza II non è certamente all'altezza del titolo che lo ha preceduto.
Pro: Le ottime scene video che si alternano alle scene di gioco aumentano di molto l'intensità del gioco. Le ambientazioni sono realizzate con uno stile grafico di alto livello. I combattimenti sono resi ancora più divertenti dai poteri di cui il giocatore può disporre.
Contro: Si avverte un po' la mancanza di varietà dei nemici. I livelli di difficoltà non sono molto diversi l'uno dall'altro. I combattimenti con i boss di fine livello sono un po' troppo lunghi e un po' troppo facili.

Questa era la recensione di Star Wars: Il Potere della Forza II, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole, Spider-Man: Shattered Dimensions, Mafia II, DarkStar One: Broken Alliance, Naughty Bear, Transformers: War for Cybertron e Toy Story 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Driver: San Francisco, Shadow Harvest: Phantom Ops, Fifa Manager 11, Bejeweled 3, FlingSmash, Rapunzel - L'Intreccio della Torre e Legend of Edda.
In precedenza abbiamo parlato anche di John Daly's ProStroke Golf, Gun Bros, Portal 2, Monster Jam: Path of Destruction, Band Hero e Hollywood City.