Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole

Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole Xbox 360L'atmosfera fantastica di questo gioco per Xbox 360 è un po' compromessa dalla sua breve durata.
Pro: I combattimenti sono molto intuitivi e divertenti. Alcuni combattimenti con i boss di fine livello sono particolarmente azzeccati. Le ambientazioni del gioco rendono l'atmosfera molto coinvolgente.
Contro: I combattimenti dopo un po' finiscono per essere troppo uguali. Per coloro che non conoscono già la storia questo gioco appare un po' di difficile comprensione. Il gioco dura solamente poche ore.

Questa era la recensione di Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Spider-Man: Shattered Dimensions, Mafia II, DarkStar One: Broken Alliance, Naughty Bear, Transformers: War for Cybertron, Toy Story 3 e Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: EA Sports NBA Jam, Super Scribblenauts, Metin2, Racquet Sports, Across Age DX, I giochi manageriali più belli per pc degli ultimi anni, DJ Max Portable 3, NBA 2K11 e ESPNU College Town.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Medal of Honor e Metal Gear Solid: Rising.