Tom Clancy's HAWX 2

Tom Clancy's HAWX 2 Xbox 360Gli scontri aerei di Tom Clancy's HAWX 2 sono molto eccitanti, peccato solo per le missioni non particolarmente interessanti e un'intelligenza artificiale degli avversari sotto tono.
Pro: I combattimenti aerei sono molto eccitanti. Le ambientazioni sono molto accattivanti. Nel gioco sono presenti varie ed interessanti modalità di gioco in multiplayer. All'interno di questo gioco sono presenti moltissimi aerei che possono essere pilotati.
Contro: L'intelligenza artificiale dei nemici è abbastanza scadente. Volando a bassa quota emergono alcuni difetti dell'ambientazione. Le missioni senza scontri a fuoco non sono particolarmente eccitanti.

Questa era la recensione di Tom Clancy's HAWX 2 e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di combattimenti aerei per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di combattimenti aerei per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Heroes Over Europe e IL-2 Sturmovik: Birds of Prey.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Samurai Warriors 3, Pokemon Ranger: Guardian Signs, Mabinogi, EyePet: Move Edition, Zombie Farm, Dove scaricare le demo di Fifa 11, Pro Evolution Soccer 2011 e di tanti altri giochi per pc, NBA 2K11, FIFA 11 e It Girl.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Dead Space 2 e DMC Devil May Cry.