R.U.S.E.

R.U.S.E. Xbox 360R.U.S.E. è un intrigante gioco di strategia militare per Xbox 360.
Pro: L'astuzia è un elemento strategico ed originale di questo gioco. L'interfaccia molto intuitiva del gioco permette di organizzare al meglio le proprie truppe. Gli agguati e tutti gli elementi del gioco sono molto flessibili e personalizzabili. La modalità di gioco online è molto divertente.
Contro: La storia non brilla certo di originalità e le sequenze video sono poche. La modalità di gioco campagna è più noiosa rispetto agli scontri con avversari in carne ed ossa.

Questa era la recensione di R.U.S.E., mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di strategia per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di strategia per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Battle vs. Chess, Supreme Commander 2, Tropico 3, Battlestations: Pacific, Tom Clancy's EndWar, Stormrise e Command & Conquer: Red Alert 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Rock Band 3, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Trailer del film fantasy in 3D L'ultimo dominatore dell'aria, DMC Devil May Cry, Chaos Rings, Batman: Arkham City, Invizimals, Rapala Pro Bass Fishing 2010 e Millionaire City.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, DMC Devil May Cry e Medal of Honor.