Enslaved: Odyssey to the West

Enslaved: Odyssey to the West Xbox 360Enslaved: Odyssey to the West è un fantastico gioco di azione e avventura per Xbox 360 sviluppato dalla Ninja Theory e prodotto dalla Namco Bandai Games.
Pro: I personaggi del gioco sono molto simpatici ed è molto divertente seguire le loro azioni anche durante le scene video. Nel gioco è presente una grande varietà di splendide ambientazioni. I combattimenti sono brutalmente soddisfacenti. I combattimenti con i boss di fine livello e i puzzle presenti nel gioco ne aumentano notevolmente la varietà del gameplay.
Contro: I controlli rispondono in maniera un po' troppo nervosa. Talvolta le inquadrature sono così ravvicinate da rendere più complicato il gioco.

Questa era la recensione di Enslaved: Odyssey to the West, mentre il video qui sotto è il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi di avventura per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di avventura per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Castlevania: Lords of Shadow, Haunted House, Hunted: The Demon's Forge, Clash of the Titans, LEGO Harry Potter: Anni 1-4, Sherlock Holmes contro Jack lo Squartatore e Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sid Meier's Pirates!, Casper's Scare School: Spooky Sports Day, Rappelz, Brunswick Pro Bowling, Cut the Rope, Duke Nukem Forever, Bakugan: Defenders of the Core, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction e Crime City.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Fifa 11, Gears of War 3, Fallout: New Vegas e Medal of Honor.