Castlevania: Lords of Shadow

Castlevania: Lords of Shadow Xbox 360Castlevania: Lords of Shadow è un buon gioco fantasy di azione e avventura per Xbox 360 prodotto dalla Konami.
Pro: Graficamente è impeccabile. I meccanismi di combattimenti sono eccellenti. La colonna sonora e le voci dei protagonisti si fondono molto bene con l'atmosfera del gioco.
Contro: Le inquadrature a volte complicano un po' la vita del giocatore. Alcuni puzzle sembrano un po' forzati e non sono particolarmente divertenti. C'è ben poco di originale in questo gioco. La storia narrata sorvola un po' troppo sulla vicenda personale dei suoi protagonisti.

Questa era la recensione di Castlevania: Lords of Shadow, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di avventura per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di avventura per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Haunted House, Hunted: The Demon's Forge, Clash of the Titans, LEGO Harry Potter: Anni 1-4, Sherlock Holmes contro Jack lo Squartatore, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate e Alan Wake.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sid Meier's Pirates!, Casper's Scare School: Spooky Sports Day, Rappelz, Brunswick Pro Bowling, Cut the Rope, Duke Nukem Forever, Bakugan: Defenders of the Core, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction e Crime City.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Fifa 11, Gears of War 3, Fallout: New Vegas e Medal of Honor.