FIFA 11

FIFA 11 Xbox 360Fifa 11 è lo strepitoso gioco di calcio per Xbox 360 realizzato dalla EA Sports.
Pro: I miglioramenti che sono stati fatti al gameplay aumentano la profondità di questo gioco. La modalità di gioco carriera unisce tutto quanto di meglio è stato sviluppato in questo senso dalla EA Sports. La nuova modalità di gioco online 11 contro 11 è strepitosa.
Contro: Volendo trovare qualche difetto in questo gioco, forse ci si aspettava qualche modalità di gioco online in più e maggiore realismo nella modalità carriera.

Questa era la recensione di FIFA 11, mentre questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per Xbox 360 ed in particolare la partita tra Arsenal e Real Madrid:



Voto: 9

Giochi di calcio per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di calcio per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Pure Football, FIFA World Cup 2010, Pro Evolution Soccer 2010 e FIFA Soccer 10.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sid Meier's Pirates!, Casper's Scare School: Spooky Sports Day, Rappelz, Brunswick Pro Bowling, Cut the Rope, Duke Nukem Forever, Bakugan: Defenders of the Core, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction e Crime City.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Fifa 11, Gears of War 3, Fallout: New Vegas e Medal of Honor.