Haunted House

Haunted House, il gioco classico della Atari, è ritornato ed è approdato su Xbox 360. La data di uscita di questo gioco horror e d'azione è prevista per metà settembre, in occasione dei 30 anni dal rilascio del suo predecessore.

Sono passati 30 anni dall'ultima avventura della Atari e questa volta toccherà al nipote del protagonista scomparso avventurarsi nuovamente all'interno della tenebrosa Graves Mansion.

Il vostro obiettivo sarà quello di recuperare i quattro pezzi di un'urna magica, ma per far questo dovrete prima vedervela contro scheletri, fantasmi e tanti altri mostri che infestano la casa.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Haunted House, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di avventura per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Hunted: The Demon's Forge, Clash of the Titans, LEGO Harry Potter: Anni 1-4, Sherlock Holmes contro Jack lo Squartatore, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Alan Wake e Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction.

Games of the week

Qui trovate anche le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Epic Mickey, Il regno di Ga'Hoole: La leggenda dei Guardiani, Lineage 2, Rayman 2: The Great Escape, Aion: Assault on Balaurea, WWE SmackDown vs. Raw 2011, F1 2010, MLB 10: The Show e Treasure Isle.