Battle vs. Chess

Battle vs. Chess è una rivisitazione del classico gioco degli scacchi in chiave moderna e fantasy. Questo gioco da tavolo è stato sviluppato dalla TopWare e prodotto dalla SouthPeak Games; la sua data di uscita è prevista per la fine di agosto.

Se volete rendere ancora più avvincente il gioco degli scacchi, magari con mosse particolari, combo e barrette dell'energia rimasta di ogni personaggio allora Battle vs. Chess è proprio quello che fa al caso vostro.

Il gioco degli scacchi, seppur molto antico, non ha tantissimi fans, se non una ristretta cerchia: l'obiettivo della TopWare Interactive è proprio quello di riportarlo in vigore. Ad animare il gioco saranno proprio le battaglie in 3D dei personaggi nel momento in cui verranno a contatto: con vere e proprie sequenze animate, infatti, potremo assistere ad uno scontro all'ultimo sangue. Questa particolarità cambierà notevolmente le regole classiche: la regina, ad esempio, pur rimanendo uno dei personaggi più forte, consumerà le proprie energie durante gli scontri e andrà utilizzata in maniera strategia per impedire che rimanga senza fiato.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Battle vs. Chess, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di strategia per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Supreme Commander 2, Tropico 3, Battlestations: Pacific, Tom Clancy's EndWar, Stormrise, Command & Conquer: Red Alert 3 e Halo Wars.

Games of the week

Se i videogiochi sono la vostra passione allora leggetevi anche le anticipazioni di: Lego Star Wars 3: The Clone Wars, Spider-Man: Shattered Dimensions, Dragon Nest, Doodle God, Operation Flashpoint: Red River, Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team, Trine 2, Madden NFL 11 e FrontierVille.