Mindjack

Mindjack è un nuovo ed incredibile gioco sparatutto per Xbox 360. Questo videogioco è stato sviluppato dalla FeelPlus e prodotto dalla Square Enix; la sua data di uscita è prevista per ottobre.

Potremmo entrare nella mente di qualsiasi cosa si muova in questo fantascientifico gioco sparatutto in terza persona. La particolarità di Mindjack è che si tratta di un gioco multiplayer con un solo giocatore!

In Mindjack vestirete i panni di Jim Corbin, membro di un'agenzia federale, ed avrete il conpito di rintracciare una donna di nome Rebecca Weiss. Non appena l'avrete trovata, però, diventerete subito il bersaglio di un gruppo di soldati. Il vostro obiettivo sarà quindi quello di proteggere la donna anche se all'inizio non vi sarà chiaro il motivo per cui ce l'hanno con voi.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Mindjack, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a DeathSmiles, Sniper: Ghost Warrior, Crackdown 2, Singularity, Greg Hastings Paintball 2, Lost Planet 2 e Gears of War 3.

Games of the week

Tenetevi aggiornati con le altre recensioni di questa settimana: Sonic Colors, Crazy Pig, Flyff, Precious Touch, R.U.S.E., Knights in the Nightmare, Dirt 3, Sakura Wars: So Long, My Love e Zoo World.