BioShock Infinite

La Irrational Games sta lavorando al nuovo capitolo della serie Bioshock che questa volta sarà ambientato nei cieli di una fluttuante città. Questo gioco sparatutto in prima persona di fantascienza per Xbox 360 è prodotto dalla 2K Games e la sua data di uscita è prevista per il 2012.

Non c'è che dire, se l'annuncio di un nuovo titolo in arrivo ha reso particolarmente felici tutti gli estimatori di questa serie di giochi di grandissimo successo, le prime immagini di BioShock Infinite hanno stupito tutti: nessuno, infatti, si aspettava un simile rinnovamento.

Ancora una volta mossi dal desiderio utopico di una città perfetta e in cui potesse realmente regnare la democrazia, gli uomini hanno creato questa città aerea chiamandola Columbia. Dal video che ha anticipato l'uscita di BioShock Infinite, però, ci si accorge, sin dalle prime immagini che anche questa volta qualcosa sembra essere andato storto.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di BioShock Infinite, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Già da queste prime immagini è possibile intravedere quello che sarà uno dei protagonisti di BioShock Infinite: gli sviluppatori della Irrational Games lo hanno soprannominato Handyman per le sue enormi mani robotiche realizzate parti in argilla.

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Inversion, Kane & Lynch 2: Dog Days, Mindjack, DeathSmiles, Sniper: Ghost Warrior, Crackdown 2 e Singularity.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gods vs Humans, Dr. House, Requiem: Memento Mori, Fragger, Pro Evolution Soccer 2011, The 3rd Birthday, Assassin's Creed: Brotherhood, Guitar Hero: Van Halen e Bejeweled Blitz.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Mafia II, Gran Turismo 5, Dead Space 2 e Bioshock Infinite.