Dead Space Ignition

Dead Space Ignition è un gioco scaricabile per Xbox 360 che coinvolge i giocatori in una disperata lotta per la sopravvivenza. Questo gioco di fantascienza è stato sviluppato dalla Sumo Digital e prodotto dalla Electronic Arts; la sua data di uscita è prevista per questo autunno.

La Electronic Arts continua ad espandere la fortunata serie di giochi Dead Space in nuovi territori: questa è la volta del gioco scaricabile che appare più come un fumetto che come un videogioco.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Dead Space Ignition, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di fantascienza per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Halo: Reach, Borderlands, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Gears of War 2: Game of the Year Edition, Section 8, Red Faction: Guerrilla - Demoni delle Badlands e Shadow Complex.

Top week

Gli articoli più letti questa settimana sono: giochi di toy story 3, cavalieri dell'apocalisse, gears of war 3, halo reach e red dead redemption.