Inversion

Inversion è un gioco sparatutto il terza persona cooperativo che combina momenti di pura adrenalina con azioni dure e di grande intensità con una rivoluzionaria manipolazione della gravità. Questo gioco sparatutto per Xbox 360 è stato sviluppato dalla Saber Interactive e prodotto dalla Namco Bandai Games; la data di uscita di questo gioco, prevista per il 2010, non è però ancora stata annunciata.

Dagli stessi creatori di TimeShift, Inversion, promette di essere rivoluzionario. Le loro attenzioni, infatti, si sono concentrare principalmente su questo motore grafico che fosse in grado di poter gestire questa legge fisica a loro piacimento.

Inversion inizia in un modo davvero sorprendente: alcuni soldati, al loro arrivo in questa città, capiscono subito che qualcosa non va: tutto sembra invertito e non rispondere più alle normali leggi sulla gravità. Armati fino ai denti iniziano quindi la loro avventura con lìobiettivo di capire cosa c'è dietro a tutto ciò.

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Kane & Lynch 2: Dog Days, Mindjack, DeathSmiles, Sniper: Ghost Warrior, Crackdown 2, Singularity e Greg Hastings Paintball 2.

Games of the week

Ecco le ultime recensioni che abbiamo pubblicato: MySims SkyHeroes, Bakugan Battle Brawlers: I Difensori della Terra, Dragon Ball Online, Chop Chop Runner, Amnesia: The Dark Descent, Yu-Gi-Oh! 5D's Tag Force 5, NHL 11, Silent Hill: Shattered Memories e Pet Society.