Mafia II

Mafia IIL'eccitante azione e l'intrasigente storia di questo gruppo di persone poco raccomandabili fanno di Mafia 2 un fantastico gioco di avventura per Xbox 360 impressionante e violento.
Pro: L'azione del gioco è semplicemente fantastica. Le sparatorie, così come le cazzottate sono davvero soddisfacienti. Empire City è molto bella e ricca di elementi storici di quel periodo. La storia narrata è incredibilmente brutale e coinvolgente ed i suoi protagonisti sono molto credibili.
Contro: Purtroppo nell'open world di questo gioco ci sono poche cose da fare. Non tutte le missioni sono particolarmente eccitanti.

Questa era la recensione di Mafia II, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a DarkStar One: Broken Alliance, Naughty Bear, Transformers: War for Cybertron, Toy Story 3, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Alan Wake e Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gods vs Humans, Dr. House, Requiem: Memento Mori, Fragger, Pro Evolution Soccer 2011, The 3rd Birthday, Assassin's Creed: Brotherhood, Guitar Hero: Van Halen e Bejeweled Blitz.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Mafia II, Gran Turismo 5, Dead Space 2 e Bioshock Infinite.