Hunted: The Demon's Forge

Hunted: The Demon's Forge Xbox 360Hunted: The Demon's Forge è un gioco di avventura in cooperazione in cui voi ed il vostro partner sarete protagonisti di un'avventura popolata da continue ondate di nemici. Questo gioco di azione e avventura fantasy per Xbox 360 è stato sviluppato dalla InXile e prodotto dalla Bethesda Softworks.

Pro: Nel gioco è presente un bel mix di sezioni di gioco di azione e di sparatutto. Le azioni in cooperazione rendono il gioco ancora più divertente. La recitazione e la colonna sonora sono di alto livello.
Contro: Ogni tanto si notato alcuni errori durante il gioco. Le mosse finali ostacolano un po' il gameplay. I colori utilizzati e lo stile grafico non colpiscono particolarmente. La modalità a schermo diviso non serve poi a granchè.

In Hunted: The Demon's Forge incontrerete anche figure motologiche come i minotauri e vestirete i panni di Caddoc che sarà aiutato in questa avventura dall'alleata E'lara, abilissima arcera.
I modi in cui potete fare fuori i vostri nemici saranno principalmente 3: in un corpo a corpo, con armi a lunga gittata oppure con incatesimi magici.

In Hunted imparerete ben presto a gestire i due protagonisti in quanto Caddoc ed E'lara hanno abilità ben differenti: l'uomo possiede una maggiore forza fisica ed è particolarmente indicato per gli scontri in mischia; la contrario, la ragazza, è molto abile con l'arco: attraverso quest'arma, infatti, è in grado di colpire i nemici anche da grandissima distanza.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Hunted: The Demon's Forge, mentre qui sotto vi faciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Se vi piacciono i giochi di avventura per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Clash of the Titans, LEGO Harry Potter: Anni 1-4, Sherlock Holmes contro Jack lo Squartatore, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Alan Wake, Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction e Just Cause 2.

Games of the week

Ecco le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Raving Rabbids: Travel in Time, L'Apprendista Stregone, Gunz Online, Archetype, Darkspore, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Warhammer 40,000: Space Marine, Major League Baseball 2K10 e PetVille.