Spider-Man: Shattered Dimensions

Spider-Man: Shattered Dimensions Xbox 360Vibranti inquadrature e un'agile azione rendono il coninvolgimento in Spider-Man: Shattered Dimensions ancora maggiore.
Pro: La qualità artistica della grafica è di alto livello. Il gioco è caratterizzato da una grande libertà di movimento. Le abilità durante i combattimenti sono davvero potenti. Le sfide presenti in ogni livello sono molto allettanti.
Contro: Talvolta capita di incontrare ostacoli inesistenti durante i vostri movimenti. Alcuni livelli sono un po' ripetitivi.

Questa era la recensione di Spider-Man: Shattered Dimensions, mentre questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Mafia II, DarkStar One: Broken Alliance, Naughty Bear, Transformers: War for Cybertron, Toy Story 3, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate e Alan Wake.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Need for Speed: Hot Pursuit, Tinker Bell and the Great Fairy Rescue, Divine Souls, Start the Party, Predators, Bulletstorm, Rapala Pro Bass Fishing 2010, Scooby-Doo! and the Spooky Swamp e City of Wonder.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Fifa 11, Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, F1 2010, Fallout: New Vegas e Pro Evolution Soccer 2011.