NHL 11

NHL 11 Xbox 360NHL 11 è il più bel gioco di hockey che sia mai stato creato.
Pro: I movimenti e le azioni che si possono compiere in questo gioco sono tantissime. I controlli sono molto accurati e realistici. La modalità di gioco Hockey Ultimate Team è grandiosa. Nel gioco sono state inserite alcune "chicche" che faranno la gioia degli appassionati di questo sport. La modalità di gioco Be a Pro vi farà percorrere tutta la strada di successo di un campione in erba.
Contro: Qualche perfezionamento all'intelligenza artificiale potrebbe essere ancora fatto.

Questa era la recensione di NHL 11, e questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 9

Giochi di hockey per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sportivi per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a NHL 2K10 e NHL 10.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Michael Jackson The Experience, I giochi per Nintendo DS più scaricati da torrent a Settembre, I giochi fantasy online più attesi del momento, Kung Fu Rider, Giochi del momento per cellulari Samsung, I 10 giochi per pc più scaricati da torrent a settembre, I giochi di avventura per PSP più belli del 2010, I 20 giochi per PS2 più venduti in assoluto e Giochi Facebook più giocati a Settembre.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Gran Turismo 5, F1 2010, Fallout: New Vegas e Medal of Honor.