Rugby League Live

Rugby League Live è un gioco per Xbox dedicato a tutti gli appassionati di rugby. Il voto globale di questo gioco è un po' condizionato dai controlli poco precisi e dalle poche modalità di gioco presenti. La data di uscita di questo gioco sportivo per Xbox 360 è prevista per i primi di novembre.

Pro: La fase d'attacco è molto divertente.
Contro: I controlli sono poco precisi. Il numero delle modalità di gioco è molto ridotto. La qualità delle inquadrature è un po' sotto la media. Il commento tecnico dopo pooco inizia ad essere ripetitivo.

Questa era la recensione di Rugby League Live, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 5,5

Giochi sportivi per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sportivi per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a International Cricket 2010 e Vancouver 2010.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Wii Party, Gormiti: il Ritorno dei Signori della Natura, Granado Espada, Killzone 3, Sonic the Hedgehog 2, Torchlight 2, Cabela's North American Adventures, Jak and Daxter: The Lost Frontier e FishVille.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Call of Duty: Black Ops, Gran Turismo 5, Halo: Reach, Pro Evolution Soccer 2011 e F1 2010.