Vanquish

Vanquish è il titolo di un gioco di azione e sparatutto in terza persona di fantascienza caratterizzato da un sistema di combattimento molto fluido, veloce e frenetico ed è accompagnato da una trama molto coinvolgente. Questo videogioco è stato sviluppato dalla PlatinumGames e prodotto dalla Sega.
Pro: Le acrobazie che si possono fare sono davvero inebrianti. Nel gioco assisterete a continue ondate di esplosioni, proiettili e robot. Gli scontri finali con i boss di fine livello sono fantastici e contribuiscono ad aumentare la qualità del gameplay del gioco. I controlli sono molto precisi e facilitano il giocatore nei movimenti rapidi. Le ambientazioni del gioco sono molto belle e varie.
Contro: L'unico difetto di questo gioco forse è che dura un po' troppo poco.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Vanquish, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 9

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a BioShock Infinite, Inversion, Kane & Lynch 2: Dog Days, Mindjack, DeathSmiles, Sniper: Ghost Warrior e Crackdown 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: We Sing: Robbie Williams, Mystery Tales of Time Travel, Land of Chaos Online, Worms, Drawn: Dark Flight, Gladiator Begins, Costume Quest, Pro Evolution Soccer 2010 e Restaurant City.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Gran Turismo 5, Mafia II, Dead Space 2 e Bioshock Infinite.