NBA 2K11

NBA 2K11 Xbox 360NBA 2K11 è un fantastico gioco di basket per Xbox 360 sviluppato dalla Visual Concepts e prodotto dalla 2K Sports.
Pro: I controlli del gioco sono stati ulteriormente perfezionati a vi garantiscono ancora più manovre di attacco. La presentazione del gioco è davvero incredibile. L'intelligenza artificiale è stata notevolmente migliorata, sia per quanto riguarda gli avversari che i compagni di squadra. La presenza delle squadre che hanno fatto la storia della NBA riportano alla memoria piacevoli ricordi.
Contro: La modalità di gioco online soffre un po' di alcuni rallentamenti.

Questa era la recensione di NBA 2K11, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360, in particolare la partita tra i Denver Nuggets e gli Orlando Magic:



Voto: 8

Giochi di basket per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di basket per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a NCAA Basketball 10, NBA Live 10, NBA 2K10 e NCAA Basketball 09.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Pro Evolution Soccer 2011, Supermarket Mania, Fantasy Tennis Season 2, MySims SkyHeroes, Game Dev Story, The Sims Medieval, God of War: Ghost of Sparta, Toy Story 3 e My Kingdom.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Killzone 3, Dead Space 2, Dragon Age 2 e Fallout: New Vegas.